Progetto TECPC - Together Everyone can Prevent Cyberbullying

tecpc

Il nostro Istituto è associated partner nel progetto "TECPC PROJECT Together Everyone can Prevent Cyberbullying"

KA2 Erasmus+ Strategic partnership Digital Education Readiness

2020-1-RO01-KA226-SCH-095269

Il progetto europeo "TECPC - Together Everyone Can Prevent Cyberbullying" è stato scritto e coordinato dall'Università di Medicina e Farmacia Gr.T.Popa di Iasi (Romania) e coinvolge una partnership transnazionale composta da:

• Gr.T. Popa University of Medicine and Pharmacy - Iasi (Romania)
  • Pixel - Firenze (Italia)
  • Soros International House (Lituania)
  • EuroEd Primary School (Romania)

L'IIS Leonardo da Vinci è partner associato.

Il progetto è stato finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del Programma Erasmus+, KA2 - Strategic Partnerships for School Education e mira a promuovere metodi e strumenti innovativi per insegnare, formare e conoscere i benefici della lotta al cyberbullismo al fine di promuovere un'educazione inclusiva, atteggiamenti non violenti e una netiquette nella comunicazione e nell'apprendimento digitale.

Link al sito del progetto