Progetto VET@WORK 2023

VET@WORK_2023_LOGO

Il progetto, nell’ambito del programma Erasmus+ prevede n. 16 mobilità della durata di 30 giorni destinate agli studenti delle classi quarte, da svolgersi presso un’organizzazione/azienda partner dei Paesi partecipanti al progetto. Le mobilità sono riservate agli studenti attualmente frequentanti le classi quarte.

Con il presente Avviso si intendono assegnare le seguenti mobilità per i seguenti Paesi di destinazione:

• Malta:  8 partecipanti
  • Spagna (Siviglia): 8 partecipanti

Periodo di partenza previsto:  Gennaio 2024

Per candidarsi occorre:

1. compilare il form al seguente link: https://form.jotform.com/232472599394369
  2. Compilare il modulo Allegato A e consegnarlo firmato, insieme alle copie dei documenti indicati nel modulo stesso. Il modulo va consegnato al prof. Giovanni De Rita (presso l'Istituto Tecnico)

Nella sezione allegati è pubblicata la graduatoria ( Accessibili cliccando anche QUI ).

In caso di difficoltà nell'apertura del link con Google Chrome, suggeriamo di provare con altri browser (es. Edge, Mozilla Firefox, etc.)

Per ulteriori informazioni, rivolgersi al docente referente, prof. Giovanni De Rita (  international@isisdavinci.eu)

Graduatoria Erasmus 2023.pdf

IT - VET@WORK 2023 LEAFLET.pdf