Progetto PINS 5- Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze- “Club di LEO”

All’interno del progetto PINS 5- finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, l’IIS L. da Vinci propone agli studenti una programmazione gratuita di eventi, uscite didattiche, attività sportive.

Il progetto “Club di LEO” ha l'obiettivo di offrire un luogo di incontro extrascolastico dedicato ai ragazzi e alle ragazze al fine della socializzazione e dell’inclusione.
In particolare sono proposte le seguenti attività sportive che si svolgeranno sotto la guida di esperti esterni o interni nel periodo gennaio/maggio 2024:

Corso di arrampicata sportiva- ciclo di 10 lezioni-
tutti i lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 dal 29.01.2024;

Corso di calcio a 5- ciclo di 10 lezioni -

tutti i lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00 dal 29.01.2024;

Corso di tiro con l’arco- ciclo di 10 lezioni -

tutti i giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00 dal 25.01.2024;

Si ricorda che tutti i partecipanti avranno diritto ad un buono pasto gratuito presso il bar interno dell’Istituto e che, per il modulo di arrampicata sportiva, i partecipanti potranno usufruire anche dei biglietti gratuiti per lo spostamento.

Gli studenti potranno iscriversi compilando il google form
https://forms.gle/ziTM6BWXLVPKUe5x5 entro e non oltre le ore 14:00 del 03.02.2024 .

Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo e fino ad esaurimento posti, max 30 persone (salvo corso di arrampicata sportiva max 20persone).

Per ulteriori info scrivere alla professoressa Maria Grazia Pugliese al seguente indirizzo mail: mariagraziapugliese@isisdavinci.eu

LOGO_CR_FIRENZE