Ricevimento generale dei genitori


Per quei docenti per i quali erano stati programmati altri impegni nelle date del 19 e 20 aprile, è previsto un ulteriore giorno di ricevimento pomeridiano il 27 aprile 2018, sempre dalle ore 15 alle ore 18. L’agenda per la prenotazione degli appuntamenti del 27 aprile è accessibile sul registro elettronico .

 

Si ricorda che il ricevimento avverrà su prenotazione online, da effettuarsi attraverso l’apposita funzione del registro elettronico “Classeviva”. Fino alle ore 8.00 del giorno del ricevimento, i genitori potranno prenotare gli appuntamenti attraverso l’applicazione, attivando la voce “Colloqui” e selezionando l’orario di appuntamento secondo le disponibilità dei docenti. A tal fine si allegano le indicazioni operative.

Solo nel caso ci fossero difficoltà ad accedere al registro elettronico, i genitori potranno comunque richiedere l’appuntamento ai docenti per tramite dei loro figli; in questo caso sarà il docente ad inserire l’appuntamento nel registro elettronico e a comunicarne l’orario allo studente. Il giorno del colloquio, sulla porta dell’aula dove riceve il docente, sarà affisso l’elenco delle prenotazioni.

 

 

Istruzioni per la prenotazione online del ricevimento