Iscrizioni alle classi prime anno scolastico 2025/26

ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2025/26 ONLINE

(NECESSARI SPID o CIE o eIDAS)

Per effettuare online l'iscrizione alla classe prima dell'a.s. 2025/26, i genitori devono accedere alla piattaforma UNICA all'indirizzo https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni.

Per accedere è necessario essere forniti di SPID o CIE o eIDAS.

Le domande di iscrizione on line, secondo le nuove date indicate dalla Nota del Ministero n. 208 del 3/01/2025, devono essere presentate dalle ore 8:00 del 21 gennaio 2025 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2025.

CODICI MECCANOGRAFICI DELL'ISTITUTO:

ISTITUTO TECNICO:    FITF01701V

ISTITUTO PROFESSIONALE:    FIRI017012

ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2025/26 PRESSO LA SEGRETERIA

(PER CHI NON HA SPID/CIE/eIDAS O STRUMENTAZIONE INFORMATICA)

I genitori che non dispongono della strumentazione informatica, che non possiedono SPID/CIE/eIDAS o che hanno bisogno di aiuto nelle procedure potranno effettuare l'iscrizione presso la segreteria didattica dell'Istituto prenotando un appuntamento tramite il sito web https://www.isisdavinciprenotazioni.it/. Le prenotazioni saranno aperte dal 2 gennaio 2025. 

In alternativa, sarà possibile prenotare telefonicamente chiamando il numero 055-4596202. 

Anche presso la segreteria le iscrizioni si effettueranno a partire dal 21 gennaio 2025, negli orari di appuntamento (indicati sul portale https://www.isisdavinciprenotazioni.it/).

L'iscrizione presso la segreteria può essere effettuata senza SPID.

Per informazioni o richieste scrivere a orientamento@isisdavinci.eu