Il murales degli studenti

C’è un nuovo murales all’ingresso del Tecnico.

Murales4

Il murales, intitolato "Conoscenza e consapevolezza: alla scoperta della vita", è stato ideato da un gruppo di nostri studenti del dipartimento grafico, fotografico e multimediale, coordinati da due docenti, e per la sua realizzazione è stata chiesta l’autorizzazione al Comune di Firenze.

Murales2

Il Comune di Firenze ne ha autorizzato la realizzazione, affidandola agli studenti stessi ed alle loro docenti, e concedendo allo scopo una porzione del “Muro dei Diritti” esterno della scuola.

Murales3

Lo stesso muro su cui l’artista afghana Shamsia Hassani aveva già realizzato il proprio graffito.

da pagina:Il graffito di Shamsia Hassani

Al Comune per la sensibilità dimostrata, ai nostri studenti ed alle loro docenti va il ringraziamento di tutto l’Istituto.

Murales5