Evento "La Domanda Incontra la Risorsa"

Nei giorni 7 e 8 giugno 2023, presso la zona Htec della nostra scuola, si è svolta la quarta edizione dell'evento "La domanda incontra la risorsa". Iniziativa organizzata e promossa dalla nostra scuola con Benso srl, società commerciale nel settore macchine utensili e tecnologie di produzione.

La società Benso nella persona del titolare Gianpiero Sigismondi insieme ai docenti di meccanica di produzione della nostra scuola hanno creato le basi del centro Htec e la continuità delle iniziative ad esso collegate.

Anche questa edizione è risultata un successo di presenze qualificate del settore economico di riferimento, e ha svolto un prezioso confronto di crescita per le potenzialità tecniche del nostro laboratorio. Due bellissime giornate partecipate dai nostri allievi con interesse ed entusiasmo.

Un ringraziamento sincero a Benso , Top solid, Restart, Uop, Cylaser, che hanno contribuito a rendere queste giornate di grande spessore tecnico.

Foto Evento Htech 2023

20230608_144446.jpg