Esiti degli scrutini finali

Sono visibili sul registro elettronico, attraverso le credenziali personali, gli esiti degli scrutini finali.

Il tabellone di ciascuna classe è pubblicato sulla bacheca del registro elettronico.

Il pagellino con le valutazioni finali è visibile a ciascuno studente/genitore nella sezione "Esito Scrutini".

Gli studenti promossi vedranno il prospetto dei voti attribuiti e, solo se promossi nonostante qualche carenza, la comunicazione delle discipline da consolidare con studio individuale.

Gli studenti non ammessi alla classe successiva, nella stessa pagina del prospetto dei voti, vedranno anche la comunicazione di non ammissione.

Gli studenti che hanno riportato la "sospensione del giudizio", a partire dal 29 agosto 2024 dovranno sostenere esami integrativi  nelle discipline ancora insufficienti per essere ammessi alla classe successiva, e troveranno, insieme al prospetto dei voti, la comunicazione delle discipline nelle quali dovranno sostenere l'esame. Saranno date successivamente comunicazioni relative all'attivazione dei corsi di recupero ed al calendario delle prove di settembre. Per la preparazione delle prove, gli studenti con sospensione del giudizio possono trovare i contenuti minimi su cui prepararsi in questa pagina.

Ricordiamo che, solo per le prime classi dell'Istituto Professionale, non è prevista la sospensione del giudizio, e gli studenti ammessi all'anno successivo nonostante qualche valutazione insufficiente non dovranno sostenere esami integrativi.

I tabelloni sono anche affissi nell'atrio del Professionale Nuovo.