Corsi di qualifica


L'Istituto "Leonardo da Vinci" sarà sede dei corsi di qualifica MEKIT - Tecnico del disegno di prodotti industriali e MEKIT - Tecnico dell'automazione dei processi produttivi, realizzati in collaborazione con Cosefi e Co&So.

I corsi, della durata di 600 ore di cui 240 di stage in azienda, sono destinati a giovani adulti inoccupati o disoccupati in possesso del titolo di istruzione secondaria superiore o di almeno tre anni di esperienza lavorativa nei settori di riferimento.

I corsi sono gratuiti e finanziati con fondi POR FSE TOSCANA 2014/2020.

La domanda di iscrizione, reperibile presso i siti www.cosefi.it, www.isisdavinci.gov.it, www.coeso.org/ e presso i Centri per l’Impiego della provincia di Firenze, dovrà essere presentata presso COSEFI - Consorzio Servizi Formativi alle Imprese (all’attenzione della Dott.ssa Marilena Fiore - marilena.fiore@confindustriafirenzeformazione.it    tel. 055 2707329) in Via Valfonda n.9, 50123 Firenze dal 28/05/2018 al 29/06/2018, dal lunedì al venerdì orario 9-13, a mano, per posta o tramite PEC all’indirizzo cosefi@legalmail.it.

 

Si allegano le locandine dei corsi e gli allegati per la domanda di iscrizione.

 

 

 

MEKIT - Tecnico del disegno dei prodotti industriali
MEKIT - Tecnico dell'automazione dei processi produttivi
Domanda iscrizione
Autocertificazione titolo