Borsa di Studio CPL Concordia 2020

La società CPL CONCORDIA ha bandito anche nel corrente anno scolastico l'iniziativa delle Borse di Studio "Le Radici del futuro".

Questa iniziativa vuole essere un segno, piccolo ma significativo, di sostegno e di continuità all’istruzione e formazione scolastica tecnica in cui il Vostro istituto eccelle.

L'Istituto L. Da Vinci è stato scelto per il conferimento di una borsa di studio del valore di 500 € da destinare allo studente diplomando più meritevole.

Le Tappe dell'iniziativa saranno le seguenti:

- Presentazione dell’iniziativa e di CPL CONCORDIA agli studenti/classi dell’Istituto (in autunno);

- Determinazione del Candidato alla Borsa (a cura dell’Istituto);

- Cerimonia di consegna della Borsa di Studio (autunno 2020).

Criteri di Selezione:

• Ottimi risultati scolastici;

• Particolare spirito di iniziativa e collaborazione;

• Distinzione in progetti Alternanza Scuola Lavoro o curriculari preferibilmente inerenti gli ambiti di Energia, Efficientamento Energetico, Fonti Rinnovabili, Information Technologies, Educazione e Sensibilità Ambientale ecc.

Destinatari dell'iniziativa: Classi Quinte Tecnico e Professionale

Link alla pagina web dell'iniziativa: https://www.cpl.it/borse-di-studio-2020/