Anno Scolastico 2020/21

Le lezioni dell'a.s. 2020/21 inizieranno, secondo il calendario scolastico aggiornato dalla Regione, il giorno Lunedì 14 settembre 2020.

In considerazione della riapertura della scuola in base alle norme di contrasto alla diffusione del Covid-19, gli studenti e le famiglie riceveranno in tempo utile tutte le informazioni relative:

- agli orari di ingresso e di uscita, incluse eventuali turnazioni;

- alle modalità di accesso all'Istituto;

- alle norme igieniche e di comportamento da rispettare.

Anche le attività di recupero e sostegno per gli studenti ammessi con insufficienza (P.A.I.), diversamente da quanto precedentemente comunicato, inizieranno il giorno Lunedì 14 settembre. Le modalità di svolgimento ed il calendario dei corsi saranno comunicati a studenti e famiglie in tempo utile, sia attraverso il sito della scuola che attraverso il registro elettronico.

Le attività proseguiranno per tutta la prima parte dell'anno scolastico, sia nella forma dei corsi pomeridiani che in quella del recupero durante le normali lezioni.