Esami integrativi di settembre - Calendario

Si comunica che gli esami integrativi per gli studenti con giudizio sospeso inizieranno
giovedì 29 agosto 2024.
Quest’anno, per esigenze del Ministero, tutte le operazioni d’esame, compresi gli
scrutini, dovranno essere svolte entro il giorno 7 settembre 2024 (come da Nota Ministeriale prot. n. 3331 del 11/06/2024 della Direzione Generale del Ministero dell'Istruzione e del Merito), di conseguenza non potranno essere svolte sessioni successive a quelle in calendario.

Qualora lo studente non dovesse essere presente il giorno della prova, l'esito dello scrutinio finale sarà negativo e l’alunno non sarà ammesso all’anno successivo.

Si riportano in allegato la comunicazione e i calendari completi. I calendari sono scaricabili anche dalla bacheca del registro elettronico.

24_255 - Esami integrativi ago sett 2024-Famiglie.pdf

24_255 - IP - CALENDARIO CLASSI ESAMI AGO SETT 2024.pdf