Tutorato pomeridiano

Sono in corso le attività di tutorato per gli alunni che hanno riportato valutazioni insufficienti alla fine del trimestre.

Gli alunni interessati dovranno prenotarsi inviando una e-mail al docente con cui
svolgeranno il tutorato (nomecognome@isisdavinci.eu) almeno due giorni prima
dell’intervento previsto nel calendario allegato, indicando anche l’argomento di recupero.
In caso di impossibilità a rispettare l’appuntamento l’alunno deve, per tempo, comunicarlo al
docente.
Il calendario delle attività verrà aggiornato ogni 15 giorni

Per le discipline per le quali non dovesse essere attivato il tutorato, i docenti interessati svolgeranno recupero in itinere o indicheranno, agli studenti con carenze, gli aspetti della disciplina da recuperare con lo studio individuale.

Entro il mese di aprile, i docenti di classe effettueranno verifiche dell'avvenuto superamento delle carenze.

Calendario tutorato 2022 (9-13 maggio).pdf
Calendario tutorato 2022 (16-20 maggio).pdf