Progetto Studio Assistito

Dal giorno 26 novembre 2019 inizia lo Studio Assistito.

Il progetto è rivolto agli alunni delle prime e seconde classi dell’Istituto Tecnico e dell'Istituto Professionale, e prevede la possibilità per gli studenti di rimanere a scuola durante il pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì, dalle 14:30 alle 16:30, per svolgere i compiti assegnati.

Saranno presenti ogni pomeriggio quattro docenti per Istituto che, oltre a garantire la vigilanza, saranno di supporto nello studio e nell’esecuzione dei compiti.

Per partecipare è necessaria l’autorizzazione dei genitori, da compilare sul modulo disponibile presso le portinerie e scaricabile da questa pagina, e da consegnare entro le 14.00 del giorno stesso presso gli uffici di Staff.

Per ogni giorno, saranno accolte richieste fino ad un massimo di 60 alunni per Istituto.

Modulo prenotazione.pdf