Nuovo orario dal 2 novembre 2020


Si trasmette l’orario delle lezioni in vigore da lunedì 2 novembre 2020.

 

L’orario tiene conto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di frequenza scolastica tenuto conto dell’emergenza Covid-19.

 

Ciascuna classe frequenterà per il 25% dell’orario in presenza (distribuito su due giorni) e per il 75% in Didattica Digitale Integrata (distribuito su quattro giorni). Considerata la specificità dei corsi di studi tecnico e professionale, le ore in presenza sono rivolte per quanto possibile alle attività laboratoriali.

 

I giorni di frequenza in presenza sono quelli che, nel quadro orario, riportano l’indicazione dell’aula e dell’orario di ricreazione. Nei giorni di Didattica Digitale tali indicazioni sono assenti.

 

Si raccomanda di prestare particolare attenzione all’indicazione del plesso e dell’aula in cui si svolgeranno le lezioni in presenza, perché rispetto al precedente orario sono state apportate delle modifiche. Gli studenti entreranno dai cancelli da cui sono entrati finora e raggiungeranno plesso ed aula in cui si svolge la loro lezione attraverso i percorsi interni.

 

Le ore in Didattica Digitale Integrata saranno svolte secondo le indicazioni tecniche ed organizzative già trasmesse.

 

Con successiva comunicazione, i docenti riceveranno indicazioni sulle aule da cui svolgere lezione online. Per la vigilanza durante gli intervalli ed i transiti aula/laboratorio e l’accompagnamento all’uscita valgono le regole consuete.

Orario Istituto Professionale_CLASSI.pdf
Orario Istituto Tecnico_CLASSI.pdf