Esiti scrutini finali 2021/22

Sono visibili sul registro elettronico, attraverso le credenziali personali, gli esiti degli scrutini finali.

Gli studenti promossi vedranno solo il prospetto dei voti riportati, oppure, se promossi nonostante qualche carenza, la comunicazione delle discipline da consolidare con studio individuale.

Gli studenti non ammessi alla classe successiva, nella stessa pagina del prospetto dei voti, vedranno anche la comunicazione di non ammissione.

Gli studenti che hanno riportato la "sospensione del giudizio" nella prima settimana di settembre dovranno sostenere esami integrativi  nelle discipline ancora insufficienti per essere ammessi alla classe successiva, e troveranno, insieme al prospetto dei voti, la comunicazione delle discipline nelle quali dovranno sostenere l'esame. Saranno date successivamente comunicazioni relative all'attivazione dei corsi di recupero ed al calendario delle prove di settembre.

Ricordiamo che, solo per le prime classi dell'Istituto Professionale e le classi dei corsi IeFP, non è prevista la sospensione del giudizio, e gli studenti ammessi all'anno successivo nonostante qualche valutazione insufficiente non dovranno sostenere esami integrativi.

Per la preparazione delle prove, gli studenti con sospensione del giudizio possono trovare i contenuti minimi su cui prepararsi in questa pagina.