Bando Pacchetto Scuola a.s. 2022/2023 - Comune di Scandicci

Su richiesta dell'Ufficio Servizi Educativi del Comune di Scandicci pubblichiamo il seguente avviso:

Si comunica che dal 24 agosto al 21 settembre 2022 i genitori degli studenti (o gli studenti stessi se maggiorenni) iscritti per l'a.s. 2022/2023 alle scuole secondarie di primo, secondo grado e corsi IeFP, residenti a Scandicci e con ISEE 2022 in corso di validità non superiore a € 15.748,78 possono richiedere il beneficio del pacchetto scuola per il prossimo anno scolastico 2022/2023.

Al fine di completare l'istruttoria delle domande pervenute, chiederemo ai rispettivi Istituti la conferma dell'iscrizione all'a.s. 2022/2023 di coloro che avranno prodotto istanza se non presenti in Anagrafe regionale degli Studenti.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità on-line accedendo all'apposito sito mediante uno dei seguenti sistemi di identificazione:

• SPID (sistema pubblico di identità digitale);
    • TS-CNS (Tessera Sanitaria-Carta Nazionale dei Servizi);
    • C.I.E. (carta d’identità elettronica);

Il bando sarà pubblicato dal 24 agosto al 21 settembre 2022 sul sito del comune di Scandicci, nella sezione "Bacheca".

Per eventuali ulteriori chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi a PUNTOCOMUNE - Comune di Scandicci - p.le della Resistenza, 1 - contattando il numero 055055 o inviare una mail a: dirittoallostudio@comune.scandicci.fi.ti.

Allegati:

Bando pacchetto scuola